CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Per partecipare al progetto, vai su http://www.salvomandara.it/blog/sostienimi/

Da quando è nato questo canale, ho sempre ricevuto tantissime attestazioni di stima e tanto, tanto affetto. Sembra che molti di voi apprezzino l’unica caratteristica che fa di questo canale qualcosa di unico, nel suo genere: la genuinità!
Salvo5.0 non offre nulla di professionale, niente di preconfezionato. Qui si cerca di fare solo informazione! Si fa un’informazione semplice, in tempo reale e SENZA FILTRI!

Molti mi chiedono da sempre di consentir loro di darmi, oltre al supporto morale, anche un aiuto tangibile per aumentare la quantità dei frammenti di informazione, e la qualità dal punto di vista tecnico. Finora mi sono sempre rifiutato perchè ritenevo che questo dovesse essere solo un hobby da fare nei ritagli di tempo. Mi sono reso conto che non è abbastanza! Per fare di più ho bisogno di tutti voi. Ecco dunque i dettagli del progetto che ho in mente. La sua realizzazione e riuscita dipende solo ed esclusivamente da noi, dalla rete e da come riusciamo ad usarla…..forza dunque!

Il progetto parte con una prima fase esplorativa. Durante questa fase, dovremo capire se quanto immaginato ed ipotizzato da molti di voi, possa davvero realizzarsi. Dovremo quindi “pesare” la capacità di finanziare questo progetto da parte della nostra piccola comunità.
Il successo della prima fase è cruciale. Da ciò infatti dipende quello di tutto il progetto. Io sono certo che potremo farcela, ma ora dobbiamo dimostrarlo!
La seconda fase, di transizione, vedrà un crescente impegno e quindi un aumento della quantità e, spero, qualità dell’informazione fornita. Questa seconda fase sarà necessaria per preparare il terreno per la fase conclusiva.
Nella terza fase il mio impegno diventerà totale, cioè a tempo pieno!

Per potermi dedicare a questo impegno a tempo pieno e per poterlo fare in modo libero ed indipendente, dovremo necessariamente rifiutare qualunque “datore di lavoro” o finanziatore unico! Chi ci paga sarà il nostro padrone e ci dirà come dovremo fare il nostro lavoro! Anche il padrone più onesto ed illuminato costituisce un vincolo, una riduzione di libertà! L’unico modo di essere veramente liberi è quello di avere un datore di lavoro collettivo, distribuito! Io voglio diventare il dipendente di migliaia di cittadini. Solo così sarò veramente libero e la genuinità potrà continuare a caratterizzare questo canale.

PER MOTIVI DI SPAZIO LA DESCRIZIONE FINISCE QUI….TROVATE TUTTO SUL BLOG: http://www.salvomandara.it/blog/619/un-progetto-per-salvo5-0-channel-ora-tocca-a-voi/

Facebook: https://www.facebook.com/salvatore.mandara
Twitter: https://twitter.com/SalvoMandara
Google +: https://plus.google.com/u/0/111146936947002443221/posts
Ustream: http://www.ustream.tv/channel/salvomandara
Blog: http://www.salvomandara.it/

Categorie:

Videoteca